Cerca
  • creativi6

Co.Ge.Fin. TRA LE 100 AZIENDE ITALIANE BEST PERFORMERS

Il Corriere della Sera ha incluso Co.Ge.Fin. tra i “Champions”, aziende italiane con fatturati compresi tra i 120 e i 500 milioni di euro che negli ultimi sei anni hanno conseguito i migliori risultati di bilancio.


Con ramificazioni in diversi settori industriali, Co.Ge.Fin. è cresciuta in cinquant’anni con una politica sempre misurata, con grande attenzione ai valori, alla centralità delle persone e alla sostenibilità. Questo mix ha consentito di consolidare negli anni le attività principali, nella metallurgia, e di effettuare investimenti e acquisizioni di aziende e marchi importanti diversificando le attività in portafoglio.


Il prestigioso riconoscimento attribuito a Co.Ge.Fin. dal Corriere della Sera che con il Centro Studi ItalyPost ha selezionato le 100 migliori aziende italiane per performance costanti negli ultimi sei anni, mette in luce le qualità e la strategia della azienda.


Co.Ge.Fin. risulta iscritta tra i “Champions” della speciale classifica in quanto ha conseguito un tasso di crescita (CAGR) superiore al 4,5% annuo, una redditività (EBITDA) superiore all’8,5% nella media degli ultimi sei anni, ha confermato la propria solidità finanziaria (PFN) e ha avuto un Rating More minimo BBB.



40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti